Convocazione Assemblea dei Soci Ordinari

In data 16 marzo 2024 si è svolta presso l’Istituto delle Suore di Nostra Signora del Cenacolo, piazza Gozzano 4 – Torino, l’assemblea dei soci dell’Associazione Santa Maria.

All’ordine del giorno la presentazione ai soci dei nuovi testi dello Statuto e del Regolamento dell’Associazione, resisi necessari a causa del mutare dei tempi rispetto alle origini dell’Associazione.
I nuovi testi proposti, già sottoposti all’attenzione del Vicario Generale della Curia di Torino che ha dato suggerimenti mirati a una maggiore aderenza ai segni dei tempi e al mutamento delle esigenze, sono stati letti, confrontati con i testi originari e approvati dai soci presenti (di persona e via zoom) per essere poi presentati all’Arcivescovo per ottenerne l’approvazione definitiva.

Abbiamo anche avuto l’occasione di festeggiare il compleanno della nostra presidente che cadeva proprio quel giorno.

All’assemblea ha fatto seguito la Santa messa, concelebrata da don Paolo e da don Sandro, nella cappella dell’Istituto.

Questa voce è stata pubblicata in news. Contrassegna il permalink.