
Cari Amici dell’Associazione, anche quest’anno ci siamo ritrovati in tanti ai piedi della statua della Madonna sul Monte dei Cappuccini per recitare il Rosario ricordando l’anniversario della fondazione della Santa Maria (25 marzo 1968).
E’ sempre un momento di grande spiritualità, di unione, di fratellanza il poterci ritrovare insieme per ringraziare la Madonna per i tanti anni che sono stati donati alla Santa Maria e per chiederLe di continuare a vegliare sull’Associazione e su tutti noi che ne facciamo parte, per permetterci di donare Amore a questo povero mondo che è diventato tanto arido.
E poi tanti di noi hanno portato ai piedi della Madonna anche i propri cari che sono tornati alla Casa del Padre. Io conservo nel cuore la foto del 25 marzo 2023, che mi era stata inviata con l’assicurazione, che nella preghiera c’era stato anche il ricordo per Felice, che stava vivendo i suoi ultimi giorni, e per me. Ebbene in quella foto, davanti a tutti, c’era il caro Giuliano Cozzari che ora ha raggiunto Lassù tanti cari amici della Santa Maria. Le nostre preghiere aiutino i nostri cari a varcare con gioia la Porta verso la Vita eterna e diano pace e serenità ai cuori di chi resta ancora su questa terra.
Marisa.